“L’accoglienza è prevista dalle 08:30 in piazza Cavour dove gli organizzatori grazie al contributo di alcuni esercizi commerciali presenti il loco, offriranno ai partecipanti la colazione e non mancheranno delle attrazioni nell’attesa dell’arrivo di tutti i vespisti che aderiranno alla manifestazione – a parlare è Angelo Airò Farulla, rappresentante dei Vespisti di Favara – Aspettiamo vespisti che arrivano da diverse parti della Sicilia. Abbiamo ricevuto adesioni da Mazara del Vallo, Trapani, Termini Imerese e con l’occasione vogliamo far conoscere la nostra città”.
Alle 10:00 è prevista la partenza per il giro turistico, che si concluderà nei locali della Cantina Morreale di C/da Ramalia dove ad attendere i vespisti ci sarà un delizioso aperitivo accompagnato dal buon vino dei fratelli Morreale. “Grazie agli sponsor che ogni anno non fanno mancare il loro contributo ai quali vanno i nostri ringraziamenti – tengono a rimarcare gli organizzatori – Sarà dunque una domenica all’insegna del divertimento, dell’amicizia ed alla condivisione di una passione per un mezzo chiamato Vespa”. L’iniziativa che ha il patrocinio del Comune di Favara, la partecipazione è gratuita ed è riservata ai soli possessori della mitica Vespa o Ape. Infine, gli organizzatori ricordano inoltre che ogni partecipante riceverà un gadget ricordo della manifestazione. “Chiediamo agli automobilisti di essere clementi nel far transitare tranquillamente tutti i vespisti senza intralciare il loro percorso”.
Per ogni ulteriore informazione ed adesione potete contattare Angelo Airò Farulla al 3496115690 oppure a Salvatore Marino al 338 4512756