Teatro. Dopo un primo ed un secondo sold out, RASSEGNAti ne fa registrare anche un terzo con la Rivista Cabaret “un Primo e un Secondo” di e con Toti e Totino.
La fortunata rassegna targata Giuseppe Crapanzano, detto Cioppino, ha riportato già da tempo, il terzo sold out della stagione teatrale, per lo spettacolo di Toti e Totino in cartellone sabato 11 gennaio.
Il duo palermitano, amato dal pubblico della Sicilia intera, ha fatto registrare, già da parecchi giorni, il terzo “tutto esaurito” al teatro San Francesco. Grande la soddisfazione di Cioppino, lungimirante patron dell’apprezzata rassegna, che ha avuto, ancora una volta, la conferma di aver confezionato una rassegna di tutto rispetto. Facendo tesoro, pur reinventandolo, del bagaglio proprio degli Show che, negli anni 70, incollavano gli spettatori al piccolo schermo, Toti (Salvatore Mancuso) e Totino (Salvatore La Mantia) ideano la Rivista Cabaret “un Primo e un Secondo”.
Diversificati i ruoli in cui si cimenteranno i due amatissimi artisti che, dai panni di vigili urbani in servizio d’ordine nel teatro, passeranno a quelli di navigati mattatori, proseguiranno con la macchietta napoletana per approdare, infine, alla parodia musicale. Il pubblico avrà modo, dunque, di scoprirne ed apprezzarne anche le doti canore.
Come se tutto ciò non bastasse, vi saranno anche Giorgia Migliore (soubrette) e Silvia Russo (cantante) che interpreteranno alcuni celebri brani in auge agli inizi del secolo e che non mancheranno di riscontrare il consenso del pubblico per la loro bravura e bellezza. La direzione musicale e l’accompagnamento sono affidate al maestro Alex Magri’. A presentare la serata, la nota ed apprezzata, Valentina Piscopo. Davvero tanta la carne al fuoco per questo spettacolo, della durata di circa due ore che, in assenza di schermo, incollera’ gli spettatori alla poltrona più di quanto lo siano alcuni “politici”.