Il dottore Vincenzo Cavaleri, vicesegretario e dirigente di diversi settori del Comune di Naro, è andato in pensione, questa la notizia secca, ma del neopensionato è dovuto ricordare che è stato molto di più di un valido funzionario comunale, per la sua piena disponibilità agli amministratori e ai suoi concittadini.
Competenza e disponibilità sottolineate da Mariagrazia Brandara attuale sindaco e anche dall’ex primo cittadino di Naro, Lillo Cremona.
“Pensione meritatissima – ci dice Mariagrazia Brandara – adesso il Comune deve fare a meno della sua grande professionalità”.
Vincenzo Cavaleri, oltre ad essere stato un dirigente comunale, è un collega giornalista pubblicista, ha collaborato con diverse testate giornalistiche e adesso, libero dagli impegni, di lavoro, potrebbe ritornare alla vecchia passione. “Cercheremo – a parlare è Piero Ragusa – di convincerlo a tornare a raccontare la nostra città. Intanto, gli auguro di godersi serenamente la sua meritata pensione”. Ed è un augurio al quale si associa la redazione di SiciliaOnPress.