L’Inter club “Angelo e Massimo Moratti” di Favara nell’ultima assemblea dei soci, tenutasi nei giorni scorsi, ha deciso di ampliare il direttivo al fine di renderlo funzionale in vista delle prossime sfide che aspettano il club neroazzurro favarese.
Il nuovo direttivo è composto da: Lando Pecoraro, presidente, Carmelo, Carmelo Vullo, Giuseppe Bruccoleri, Salvatore Lentini, Filippo Giglia, Giuseppe Giglia, Giuseppe Sanfilippo, Davide Lentini, Salvatore Marrone, Vincenzo Valenti, Antonio Sanfilippo, Giuseppe Alba Giuseppe, Carmelo Milia e Antonio Salvaggio. “Siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione 2020/21 – ci dice il presidente -il club, è forte di ben 147 iscritti, guarda con fiducia al prossimo futuro ed è in preparazione un fitto calendario di impegni. L’obiettivo – ci dice ancora Lando Pecoraro – è quello di rendere sempre più attivo e attrattivo il nostro club non solo per guardare, in buona compagnia, le partite della beneamata ma anche per portare il nostro contributo a livello sportivo e socio-culturale”.
Nel corso dell’assemblea dei soci sono stati designati come revisori dei conti: Antonio Alba, Maurizio Bongiorno, Salvatore Lentini mentre Antonio Sanfilippo sarà il segretario/tesoriere e Giuseppe Giglia, invece, il responsabile della sede di corso Vittorio Veneto, 10/12 Favara”.