Spetta al gruppo teatrale “Testikueti” continuare nella scia del sold out che oramai caratterizza “Rassegnati” la stagione teatrale della Cioppy Group Events giunta alla quarta edizione, in programma al teatro San Francesco di Favara.
Il gruppo guidato da Elsa Casà e Piero Vità è la prima Compagnia locale inserita nel ricco cartellone predisposto dall’eccezionale Giuseppe “Cioppino” Crapanzano. Un giro di boa che vedrà da sabato prossimo 29 febbraio e fino al termine della rassegna impegnate le Compagnie locali che caratterizzano il ricco e variegato teatro amatoriale presente a Favara. I Testikueti portano in scena una commedia in due atti dal titolo “Pupi & Paparazzi” per la regia degli stessi Vita e Casà. Una commedia tutta da ridere che ruota attorno ad un fotografo il quale, dopo aver vissuto un passato glorioso, si ritrova alle prese con un periodo difficile della sua vita lavorativa. Molteplici problemi, anche finanziari, non giovano di certo al suo rapporto coniugale. Il protagonista si ritroverà suo malgrado in un vortice di situazioni imbarazzanti e paradossali, condite da equivoci e fraintendimenti fino ad un finale inaspettato.
Sul palco assieme a Piero Vita e Elsa Casà, anche Davide Castronovo, Vanessa Miceli, Alessia Bendivegna, Danila Arnone, Giuseppe Casà, Gero Trupia e Francesco Simone.