Il TAR di Palermo accoglie il ricorso proposto dagli Avv. Alessandro Vaccaro, Avv. Daniela Xhaxho e Avv. Luigi Fazio Gelata e sospende l’Ordinanza del Comune di Palermo sul distanziometro e gli orari degli esercizi commerciali con apparecchi da gioco (Slot machine).
Il Tar Sicilia, in sede cautelare, ha ordinato la sospensione dell’Ordinanza con la quale il Sindaco aveva posto limiti orari e distanze per la raccolta del gioco.
Soddisfazione esprimono gli Avv. Vaccaro, Xhaxho e Fazio Gelata per il risultato che accoglie tutte le argomentazioni rappresentate rispetto ad un ordinanza che avrebbe ulteriormente compromesso le già precarie condizioni economiche di un settore, quello del gioco pubblico, compromesso dalle restrizioni sul covid ed ultimo a tornare alla normalità.
Ci auguriamo che le aziende della città che operano nel comparto del gioco legale e che offrono un servizio pubblico per conto dei Monopoli di Stato non debbano più subire irragionevoli restrizioni e continuino ad operare nel rispetto delle regole in un contesto di mercato libero da ogni forma di pregiudizio.
Palermo lì 24.06.2020
Avv. Alessandro Vaccaro Avv. Daniela Xhaxho Avv. Luigi Fazio Gelata
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.