L’ ASP di Agrigento ringrazia L’AVIS comunale di AG OdV
Il direttore dell’ASP di Agrigento, dr. A. Mazzara, ha fatto pervenire all’Avis di Agrigento, una lettera di ringraziamento per il generoso atto di liberalità disposto a favore dell’Ente in piena emergenza epidemiologica da Covid-19.
L’ AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di Agrigento, nel periodo di maggiore emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, nella consapevolezza delle tante difficoltà della Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, ha donato all’Ente un ingente quantitativo di: mascherine FFP2, schermi protettivi, gel igienizzante e, soprattutto, un aspiratore TOBY Clinic 2 x 2 I.
Il Direttore Generale f.f. dell’Asp 1 AG, dr. Alessandro Mazzara, ha voluto esprimere un ringraziamento, a nome proprio e dell’Ente, affidando le sue parole ad una lettera indirizzata all’Associazione summenzionata.
“La scrivente Direzione – si legge nella missiva – ha appreso, per il tramite della competente Unità Operativa Aziendale AAGG, della vostra iniziativa meritoria consistente nella promozione dell’atto di liberalità – disposto in favore di questa azienda sanitaria provinciale – di un aspiratore TOBY CLINIC 2X2 I.
La capacità di mostrarsi vicini alle esigenze della comunità – sottolinea il Direttore – è importante già in un contesto di assoluta normalità, ma risulta del tutto encomiabile in un momento storico difficile, come quello che stiamo vivendo attualmente, per lo stato di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19, per il quale si è chiamati a garantire, in ogni caso, il massimo dell’efficacia delle procedure sanitarie.
Per detta ragione, a nome mio – conclude il Direttore Generale f.f. Dr. Mazara – e dell’asp di Agrigento che rappresento, intendo – con la presente – rivolgere il più vivo ringraziamento per questo contributo che dimostra grande attenzione e particolare sensibilità, ancor prima della redazione del relativo atto amministrativo di accettazione della donazione di cui trattasi, e di cui Codesta Associazione risulterà esserne destinataria”.