Marco Catalano rompe gli indugi ed annuncia la sua candidatura al Consiglio Comunale di Agrigento.
Simbolo ventennale della nightlife siciliana, torna alla carica per conquistare uno scranno in aula Sollano.
“Dare voce ai giovani per me è un obbligo- dice Catalano- perché in un momento delicato come questo le risorse territoriali sia dal punto di vista giovanile che economico/imprenditoriale sono fondamentali per rimanere a galla in un tempo in cui la crisi, purtroppo, ha colpito tutti !
“Non sono tipo da false promesse- continua Marco Catalano- anche perché deludere chi mi segue e mi stima, oramai da diversi anni, significherebbe perdere la faccia, e di sicuro dopo tanti anni di carriera nel mio settore con riconoscimenti a livello regionale e nazionale , è l’ultima cosa che voglio .
Determinazione, impegno e programmazione, sono le uniche cose che posso promettere ai miei amici e concittadini, in una campagna elettorale che come da sempre, si sente di tutto e di più”
“Non sono un politico di professione- continua Catalano- e nemmeno aspiro a diventarlo, ma quando nasci in un posto, ci cresci e decidi di viverci per scelta senza mai andare via, devi metterci la faccia, lottare e provare a dare un contributo per una rinascita.
Non ho ancora scelto la lista e il sindaco da appoggiare, anche perché con la massima sincerità, che possa piacere o meno , non sono tipo da compromessi con nessuno .
Io ho una visione della mia città totalmente differente da quella per cui viene vista, e se Agrigento viene definita città a vocazione turistica , che lo diventi veramente ma non solo sulla carta , ma nell’atto pratico.
In queste settimane ufficializzerò il mio programma e lo invierò a tutti i candidati sindaco , colui che approverà le mie idee e mi metterà nelle condizioni di poter realizzare quelli che sono i miei ideali di sviluppo turistico economico, avrà tutto il mio appoggio a prescindere dal colore politico, anche perché in ambito comunale, credo che vada premiata “ la persona “ e non il partito !!!
Auguro una buona campagna elettorale a tutti e spero con tutto il cuore che tutti i candidati siano sinceri con i propri elettori, perché visti i tanti problemi che abbiamo tutti e che stiamo vivendo , illudere le persone è da meschini.