Nonna Vincenza Trupia classe 1916 festeggia i suoi splendidi 104 anni.
Con lei figli, generi e nuore, nipoti e pronipoti fino alla quinta generazione a trasmetterle tutto il loro amore e affetto.
Nata il 13 agosto 1916 a Favara si è sposata con Diego Todaro. Il matrimonio si è tenuto nella chiesa di San Vito, un bel matrimonio all’antica con l’abito da sposa cucito direttamente dalla sorella che era una eccellente sartina e con i festeggiamenti che si sono tenuti per diversi giorni nella loro casa.
Circondati anti amici, parenti e vicini di casa ai quali sono stati offerti come da tradizione i dolci preparati in casa, fave, ceci e tanto buon vino.
Donna semplice e forte assieme al marito sono riusciti a mettere su una splendida famiglia dalla loro unione sono nati 5 figli Rosalia, Agata, Antonio e i gemelli Benedetta e Calogero.
E quindi 13 nipoti 17 pronipoti con nonna Vincenza che è diventata anche trisavola poiché siamo arrivati alla quinta generazione.
Circondata da questa eccezionale famiglia e da questi eccezionali affetti nonna Vincenza Trupia oggi festeggia i suoi 104 anni. Alla splendida nonnina gli auguri di siciliaonpress.