Il portavoce di Fratelli d’Italia , Adriano Barba, ed il Presidente del circolo di Favara, Antonio Moscato, intervengono sulla recente nomina dei vertici di Forza Italia di Favara https://www.siciliaonpress.com/2020/09/24/nominato-il-nuovo-coordinamento-di-forza-italia-a-favara/ .
“Salutiamo con entusiasmo- afferma l’Avvocato Barba- la nomina del coordinamento cittadino di Forza Italia al quale auguriamo buon lavoro. Stiamo lavorando per una logica di aggregazione dell’area di centrodestra ed in questa fase è importante individuare gli interlocutori con i quali intraprendere un percorso capace di esternare una proposta politica che guardi alla risoluzione dei problemi della città. Ci auguriamo che anche gli altri partiti della coalizione di centrodestra possano individuare i propri dirigenti cittadini per avviare tutte le iniziative prodromiche alla stesura di un programma per la Città con le persone in grado di poterlo rappresentare ai cittadini. Presto- conclude il portavoce di Fratelli d’Italia- avvieremo un primo tavolo di confronto. Favara non può più aspettare”.
Il Presidente del Circolo di Fratello d’Italia, Antonio Moscato, afferma:
“Una coalizione di centrodestra ben coesa sotto l’egida di un programma che abbia a cuore il benessere delle imprese, dei commercianti e dei cittadini è la carta vincente. Per questo motivo saluto con favore il delinearsi del nuovo quadro dirigente di forza Italia a Favara. Abbiamo una grande responsabilità come coalizione, vincere e farci carico di far diventare Favara il paese che merita essere”.