È stato inaugurato ieri sera, come abbiamo ampiamente documentato con una diretta sulla nostra pagina Facebook, l’albero di Natale presso la Villa della Pace a Favara voluto da Associazioni, Movimenti e Partiti politici.
Ieri sera erano presenti i rappresentanti di CambiarePasso, Noiper, Fratelli d’Italia, Movimento politico autonomista, Forza Italia e Associazione “Bimbi Felici” con loro alcuni consiglieri comunali alcuni cittadini frequentatori della villa, anche se in maniera ridotta a causa del coronavirus. Un dono alla città anche in questa piazza per un simbolo natalizio in un momento di particolare difficoltà a causa del perdurare della pandemia.
Accanto all’albero, che rimarrà in piazza della Pace fino all’Epifania, anche alcuni alberelli luminosi e stilizzati realizzati dall’Associazione ”Bimbi Felici”, di Rosalia Sgarito, con la collaborazione dei ragazzi del carnevale Rino Vetro, Giuseppe Galla, Francesco Buggea, Giuseppe Parello. Simpatici alberelli luminosi stilizzati che saranno collocati in 5 punti della città di Favara a simboleggiare che il Natale unisce tutti.