Nonostante fosse agli arresti domiciliari in quanto condannata per reati di detenzione e spaccio, una donna di Canicattì è stata pizzicata dagli agenti della Polizia di Stato con cocaina, eroina ed altri tipi di sostanze stupefacenti, che deteneva in casa ai fini di spaccio.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, oltraggio a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, i poliziotti del Commissariato di Canicattì hanno arrestato L.L.C., classe ‘69, pregiudicata per i reati specifici e rissa.
Nell’abitazione della donna veniva rinvenuta e sequestrata ingente quantità di sostanza stupefacente, di vario tipo, in parte già suddivisa in oltre 90 dosi per il perso complessivo di oltre 150 gr di marijuana, cocaina ed eroina , pronte allo spaccio. Gli uomini del Commissariato sequestravano, inoltre, numerosi flaconi di metadone, illegalmente detenuti, diversi oggetti in oro di cui l’arrestata non sapeva fornire prova del legittimo possesso, nonché la somma di € 1.600,00 denaro contante ed un bilancino di precisione. Nel corso dell’attività di P.G. la donna oltraggiava con parole pesanti il personale operante. Dopo gli adempimenti di rito l’arrestata, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Agrigento, veniva posta in regime degli arresti domiciliari.