La “Seoul Metropolitan Government” e la “Seoul Design Foundation” hanno conferito alla Farm Cultural Park di Favara il Premio Human City Design Award.
Un premio per il progetto ”Countless Cities” per aver contribuito a costruire un rapporto più armonioso e sostenibile tra l’uomo e l’ambiente.
“Questo Premio in riconoscimento per aver contribuito a costruire una relazione più armoniosa e sostenibile tra uomo e uomo, uomo e società, uomo e ambiente, uomo e natura affrontando le questioni ambientali urbane presentando una nuova visione attraverso un design creativo”.
A ritirare il Premio, in rappresentanza di Florinda Saieva e Andrea Bartoli collegati in streaming con Seoul, è stato l’ambasciatore italiano in Corea.
“Rivolgo un plauso ai fondatori di Farm e ai loro preziosi collaboratori per questo ennesimo importante riconoscimento – ha dichiarato l’amministratore del Distretto Turistico di Agrigento, Fabrizio La Gaipa – A Farm Cultural Park va il merito di aver offerto al territorio un potenziale di sviluppo culturale, economico e sociale, che ha avuto effetti prodigiosi e inediti anche sul turismo, sia nazionale che internazionale”.