Il direttivo cittadino di Forza Italia ha comunicato che nei prossimi giorni saranno presenti a Favara i deputati regionali del Partito: Margherita La Rocca Ruvolo, Riccardo Gallo e l’assessore agli enti locali Marco Zambuto.
L’incontro con i maggiorenti del partito è stato programmato “Al fine di approfondire i contenuti da discutere con gli altri partiti del centro destra per proporre una politica del buon Governo ed un programma fattibile che fermi lo sfacelo in atto nel Comune di Favara”.
Secondo i rappresentanti di Forza Italia: “Lo scempio dei cumuli di spazzatura che da troppo tempo sono ormai una costante del paesaggio cittadino impongono una risposta seria, che l’attuale amministrazione per demeriti acclarati non è mai stata in grado di dare, a tal fine – si legge nella nota di Forza Italia – prima di evitare una ulteriore catastrofe sanitaria si rende necessario l’intervento del Prefetto. Il compito dell’amministrazione comunale – afferma Forza Italia – in primis sarà quello di rimodulare e riorganizzare l’ufficio tributi al fine di riqualificare il servizio assicurando efficienza ai cittadini e sicurezza agli operatori”.
Forza Italia inoltre ribadisce la necessità di dare per le prossime elezioni amministrative “un progetto utile al fine di incidere sulle varie problematiche amministrative per dare un taglio di buon governo. Un centro destra unito sarà in grado di intervenire in maniera incisiva per rendere la nostra città vivibile”.
Il documento è a firma di: Giuseppe Arnone, Luigi Bottone, Paolo Dalli Cardillo, Michele Morreale, Alessandro Pitruzzella, Giuseppe Pitruzzella, Giovanni Quaranta e Gaetano Sciacca