La Polizia di Stato ha denunciatp in stato di libertà un quarantenne poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed un notevole quantitativo di munizioni di vario calibro.
Ad agire il personale del Commissariato di Palma di Montechiaro i quali intervenivano in un’abitazione per sedare una lite scaturita per futili motivi fra fratelli.
Dopo che gli agenti riuscivano a tranquillizzare gli astanti, entrati in casa, insospettiti da quanto riferito dalla persone coinvolte, procedevano ad una perquisizione domiciliare. In un sottoscala veniva trovata una piantina di sostanza stupefacente del tipo Marijuana in fase di coltivazione ed altri 17 grammi dello stesso stupefacente in fase di essiccazione. Veniva, altresì, trovata una lampada per “scaldare” collegata ad un timer e ad un misuratore di umidità.
Inoltre, durante la perquisizione, veniva rinvenuta una scatola di cartone contenete munizioni di armi comuni da sparo e precisamente 146 cartucce a pallini cal 12,7; cartucce cal. 28 e 25 cartucce 7,65; nonché 2 caricatori per lo stesso calibro per pistola. Il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro e l’uomo deferito in stato di libertà all’Autotità Giudiziaria per reati in materia di stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.