A Favara un solo caso di positività al coronavirus attualmente in trattamento e un solo nuovo positivo dopo diversi giorni di aumento zero.
E’ ancora Licata la città della Provincia agrigentina con il maggior numero di positivi in trattamento, ben 128, seguita da Canicattì con 99 e Palma di Montechiaro con 48. Nessun nuovo decesso ma ci sono stati 2 nuovi ospedalizzati.
Il report dell’Asp, aggiornato alla data del 10 giugno, fa registrare 296 tamponi processati con 29 nuovi positivi. Attualmentesono 444 i soggetti positivi in provincia di Agrigento, con 16 persone ricoverate, ma nessuno in terapia intensiva.
A Favara, si registra un solo caso di persona positiva in trattamento, mentre sono 768 i guariti, resta fermo a quota 10 il numero dei decessi. Dall’inizio della pandemia e della diffusione del report dei dati di sorveglianza epidemiologica effettuato dall’ASP, a Favara si sono registrati 779 positivi a fronte di un totale complessivo in Provincia di 11.735 casi di positività al coronavirus su 97.460 tamponi processati, 245 i decessi.
Nelle tabelle pubblicate trovate la situazione della pandemia da coronavirus al 10 giugno in tutti i comuni della provincia di Agrigento.