“Ci mettiamo nuovamente in cammino, con la voglia di costruire un campo largo di forze politiche sociali e dell’associazionismo, davvero in grado di rappresentare il bisogno di buona politica e di buona amministrazione, provenienti dalla comunità favarese”.
Solo queste le parole di Simone Di Paola il segretario della Federazione provinciale del Partito Democratico di Agrigento nell’annunciare l’incontro che si terrà a Favara questa mattina presso il giardino di Farm Cultural Park, che segna la ripartenza politica del più grande Partito di sinistra che forse, almeno dalle nostre parti, è stato per lungo tempo dormiente.
“Ripartiamo, con forza e determinazione, recuperando Il valore dell’unità – continua Di Paola – con l’ambizione di essere forza trainante di un grande progetto di modernità e cambiamento”.
Per queste ragioni l’invito a partecipare all’incontro di questa mattina non è rivolto soltanto ai militanti, agli iscritti, ai simpatizzanti del PD ma anche alle forze sociali e dell’associazionismo.
L’incontro, il primo di questa nuova stagione politica che vedrà Favara in autunno al voto per l’elezione del nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, si terrà Domenica, 13 Giugno alle ore 10 presso il giardino della ” Farm Cultural Park”.All’incontro prenderà parte anche l’On. Michele Catanzaro, Vice Presidente della Commissione Parlamentare delle Attività Produttive A.R.S.