“L’emergenza Covid-19 ancora in atto non ci permette di convocare un consiglio comunale straordinario e aperto – ci dice il Presidente del Consiglio comunale Salvatore Di Naro – lo sanno bene i consiglieri comunali che ne hanno fatto richiesta. A loro chiedo di non fare campagna elettorale su argomenti così importanti e delicati quale la stabilizzazione dei precari”.
Risponde così il presidente Totò Di Naro ai consiglieri comunali che hanno inviato ufficialmente una richiesta per la convocazione di una seduta straordinaria e aperta del consiglio comunale per discutere sulle emergenza e sulle problematiche relative ai precari in servizio al Comune di Favara.
Il presidente Salvatore Di Naro non ci sta a passare per quello che non è sensibile a questi argomenti, anzi ribatte dicendo che “ho convocato sedute di Consiglio comunale pur essendo in emergenza covid, solo per il bene dei precari. Alcuni Consiglieri firmatari della richiesta – continua – hanno bocciato più volte delibere sul bilancio, pur sapendo che erano propedeutici per la stabilizzazione dei precari, anzi qualcunu mi accusava di fare il consiglio comunale con il covid”.