La Pro Favara conferma tre importati pedine nel reparto difensivo David Biancola, Gianmarco Pasculli e Salvatore Piraneo.
Durante l’incontro avuto con il vice presidente Pasquale Capodici, con il direttore generale Giuseppe Cusumano e con il DS Tino Longo è’ stata raggiunta l’intesa per continuare a vestire la maglia gialloblu della Pro Favara e sono subito a disposizione di mister Andrea Pensabene.
David Biancola, empedoclino, 23 anni, già in passato giocatore del Messina, Locri, Potenza, Bisceglie, Akragas, Canicattì è un difensore centrale ed esterno destro. Legato affettivamente a Favara poiché il papà Massimo è stato uno dei più prolifici bomber della storia della Pro Favara.
Gianmarco Pasculli, 23 anni, difensore centrale con licenza anche di giocare a centrocampo, nato in Argentina ma cresciuto a Lecce, in passato ha militato nel Nardò, Termoli, Valdiano per poi approdare lo scorso anno nella Pro Favara. Anche lui cresciuto sempre negli ambienti calcistici poiché il papà è il famoso Pedro, campione del mondo nel 1986 con la maglia dell’Argentina al fianco di Diego Armando Maradona.
Salvatore Piraneo, 20 anni, esterno ambidestro, è uno dei beniamini dei tifosi favaresi e continua a vestire la casacca della sua città.