Manca ancora una volta il numero legale e il Consiglio comunale di Favara non si può riunire.
La seduta era programmata in seconda convocazione, ovvero alle 24 ore del giorno stabilito in quanto anche ieri era mancato il numero legale. All’appello chiamato dal vicepresidente Giuseppe Nobile hanno risposto presente solo 8 consiglieri, mentre per essere valida occorreva la presenza di almeno 10 consiglieri.
Presenti: Vito Maglio, Gero Castronovo, Sergio Caramazza, Salvatore Giudice, Marili Chiapparo, Giuseppe Nobile, Selenia Fallea e Carmelina Cusumano.
L’ordine del giorno: Approvazione modifica ed integrazione regolamento TARI, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 57 del 28/10/2020; Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il Triennio 2021/2024; Approvazione della modifica ed integrazione al regolamento per la concessione in uso ed in gestione delle aree e ville comunali adibite a verde pubblico; Presa atto: DEL D.D.G. 4/2019 dell’A.R.T.A di approvazione del P.R.G. , delle Tav. di Progetto e delle Norme Tecniche di Attuazione adeguate alle modifiche e prescrizioni.
L’assenza dei consiglieri comunali fa supporre, o che si è già dato il “liberi tutti”, oppure che non c’è la volontà di approvare i punti inseriti all’ordine del giorno, o …….. vai a scoprire per quale altro motivo! Fatto sta che per due giorni….. “abbiamo scherzato”.