L’Inter Club “Angelo e Massimo Moratti“ di Favara ha ospitato la “Seconda Giornata Nerazzurra Siciliana“ con la partecipazione di una quarantina di Inter Club provenieti da ogni parte dell’isola.
Domenica scorsa Favara si è tinta dei colori sociali dell’Internazionale con i graditi ospiti che sono stati accolti nei locali dell’Inter Club di Favara dal presidente Lando Pecoraro.
Trentaquattro i club nerazzurri della Sicilia che sotto la guida del Coordinatore Regionale Francesco Scuderi. e alla presenza del Coordinatore nazionale degli Inter Club Ettore Brambilla hanno discusso delle problematiche dei club siciliani, dell’approvvigionamento dei biglietti per assistere alla partite allo Stadio milanese. Si è parlato anche dei costi degli abbonamenti a Sky e di tutte quelle attività inerenti la gestione dei club.
Non è mancata un’ampia discussione sulla tematiche della squadra del cuore e sulle voci di acquisizione da parte di un nuovo gruppo della F.C. Internazionale. Soddisfazione per l’ottimo avvio di campionato nonostante la partenza di due importanti giocatori protagonisti della vincita dello scudetto la scorsa stagione.
“Dopo le problematiche legate alla pandemia da coronavirus e lo stop all’attività associativa – ci dice Lando Pecoraro – il nostro Club ha ripreso ogni attività nel pieno rispetto delle regole anticovid. Sono aperte le iscrizioni al Club per cui attendiamo l’arrivo dei tanti tifosi nerazzurri che vogliono iscriversi al nostro club e condividere tutte le iniziative che stiamo preparando”.