L’interrogativo lo pongono i giovani dell’associazione culturale “Gli impersuasi” che hanno invitato un designato assessore, per ognuna delle tre coalizioni che si sono candidate a governare la città di Favara, a discutere con loro per capire i programmi, le idee, le prospettive per il futuro di Favara.
A confrontarsi con i giovani della città, a dialogare con loro, ad esporre i loro programmi e discutere oltre che di futuro anche di politiche giovanili, saranno Antonio Liotta designato assessore dal candidato sindaco Antonio Palumbo; Giuseppe Di Miceli assessore della coalizione del candidato sindaco Giuseppe Infurna e Leonardo Pitruzzella designato assessore dal candidato sindaco Salvatore Montaperto.
L’incontro con i giovani dell’associazione “Gli Impersuasi” si terrà presso il giardino di “Farm Cultural Park” domenica 3 ottobre 2021 alle ore 10.30. “Chiederemo ai tre designati assessori che prospettive offrono le diverse coalizioni per la Favara del futuro – ci dice Salvatore Nina dell’Associazione “Gli Impersuasi” – che idea di città hanno e in quale direzione intendono lavorare. Un incontro che vuole essere un’occasione di crescita e di partecipazione giovanile alla vita politica e democratica della città”.