L’appello è dell’assessore allo Sport e Spettacolo del Comune di Favara Angelo Airò Farulla che lancia un invito alle associazioni del territorio di collaborate per programmare insieme una serie di iniziative affinchè “Tutti insieme possiamo donare alla città dei giorni di festa”.
Un primo incontro è stato programmato per il prossimo 9 novembre 2021 alle 18.30 con l’invito rivolto a tutte le Associazioni o Comitati di quartiere presso i locali della “Sala del Collare” del Castello Chiaramonte, per iniziare a porre le basi per programmare le iniziative per il periodo natalizio.
Invito raaccolto dal neo consigliere comunale dei fratelli D’Italia, Antonio Vullo, che propone a tutti i neo-consiglieri comunali ed agli assessori di destinare parte della prime spettanze della indennità di carica per l’acquisto di luci e gli addobbi di Natale. “Tutto ciò per realizzare un clima diverso in occasione delle feste dopo le note tristi dei Natale degli anni passati a causa anche delle problematiche legate al covid”.