Il Consiglio Regionale dell’Ordine Francescano Secolare di Sicilia, riunito in questi giorni a Favara, si è incontrato questa mattina con il sindaco Antonio Palumbo, presenti alcuni assessori, consiglieri comunali e rappresentanti di associazioni.
Il Consiglio dell’OFS, guidato dal ministro regionale, il favarese Carmelo Vitello, ha avanzato la proposta di fare svolgere a Favara il Festival Francescano del Mediterraneo. Nel dare il benvenuto agli illustri ospiti il sindaco Antonio Palumbo ha accolto con grande soddisfazione la possibilità di tenere nella nostra città questo importante evento internazionale.
“Il Festival Francescano del Mediterraneo a Favara, proposto dal ministro regionale il nostro concittadino Carmelo Vitello – ha detto il primo cittadino – rappresenta una grande occasione e una grande opportunità di visibilità per la nostra città a livello nazionale e internazionale. Il Comune è pronto a fare la propria parte per organizzare questo importante momento di confronto e dibattito”.