Si è tenuto la settimana scorsa, dal 18 al 22 novembre, presso il Grand Hotel Osman 5 stelle superiore, di Athena Lucana (SA), il 7° Congresso Internazionale I.M.A.H.R: INTENATIONAL MAITRES ASSOCIATION HOTEL RESTAURANT, in seno al quale è stato conferito un prestigioso premio alla favarese Gisella Presti.
L’ associazione, fondata dal GMOR Maitre, è presieduta da Francesco Vaccarella che, originario di Siculiana, ha esordito lavorando sulle navi da crociera per proseguire il suo percorso lavorativo negli Hotel 5 stelle lusso.
Francesco Vaccarella è coadiuvato dal Gran Cancelliere Vincenzo Pezone, completano il direttivo: l’ambasciatore Internazionale Vincenzo Palmeri, il Tesoriere Generale, Giuseppe Prato, il vice presidente Vicario Ennio Stocco e il Vice Presidente-resp. Sicilia Gerlando Lorenzano.
La favarese Gisella Presti del ristorante Belvedere di Piazza Cavour, unica rappresentante della provincia di Agrigento, è stata premiata, con collare e medaglia di Gran Maestro Maitre per “l’opera di valorizzazione della gastronomia, enologia, servizio di sala, ospitalità del turismo italiano, prodotti made in Italy e anche internazionali”.