di Salvatore D’oro
E sono tre, la Pro Favara ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato contro il Monreale, ancora decisivo Morris Passawe.
La Pro Favara ottiene la terza vittoria consecutiva di campionato, la quarta di fila in trasferta dopo Caltanissetta, Marsala e Mazara. Dopo la parentesi negativa nel turno infrasettimanale dei quarti di finale di andata di Coppa Italia, i gialloblù ritornano a vincere e allungano la serie positiva continuando a macinare punti e a risalire la classifica.
Il Risultato finale di Monreale vs Pro Favara è 0-1 che conferma la crescita dei gialloblù nella velocità e nell’intensità di gioco. Una vittoria di corto muso che però non rispecchia il reale andamento della gara. I gialloblù, infatti, sono stati protagonisti per quasi tutti i novanta minuti. Il gol decisivo al 38′ e’ di Morris Passawe. Partita dominata con tante occasioni da gol della Pro Favara. Da segnalare anche l’incrocio dei pali colpito da Passawe al 48′ e il rigore parato da Ingrassia su tiro di Bamba al 90’.
In classifica la Pro Favara sale a 22 punti ed occupa la sesta posizione sempre a 7 punti dalla capolista Akragas, prossimo avversario domenica prossima