RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Giuseppe Di Rosa
Il 29 Novembre 4 giorni fa, abbiamo scritto a S.E. Il Prefetto dopo che alcuni cittadini ci hanno segnalato mancata erogazione e mancati servizi sostitutivi da parte di AICA(trattasi di sospensione di pubblico servizio), il 4 Dicembre U.S. la risposta del Prefetto che chiede notizie ad AICA, ad oggi dopo 11 giorni, persiste il problema, MOLTE ZONE DELLA CITTÀ NON SONO SERVITE CON LA DISTRIBUZIONE NORMALE NE’ CON I MEZZI ALTERNATIVI OBBLIGATORI PER LEGGE E CIOÈ LE AUTOBOTTI, la gente continua ad interessare noi che non possiamo fare altro che amplificare la voce della gente comune che è esasperata da un servizio scadente approssimativo e per nulla efficiente.
Nel frattempo ci tocca leggere sui social che a Villaseta arriva l’acqua grazie all’interessamento di un politico………..SIAMO ALLA PAZZIA PURA
Visto il perdurare della problematica nella distribuzione idrica che fa acqua proprio nel connubio comune AICA.
Dove sono le associazioni che volevano la testa del gestore privato? Quali interessi si nascondevano dietro al loro astio?
Perché le Amministrazioni Comunali “non rispettano” l’accordo firmato con l’AICA e nessuno dice nulla?
Nessun miglioramento del servizio, nessun risparmio per i cittadini, servizio scadente, città ridotte ad una cloaca piene di transenne e pozzanghere, città ridotte a vere e proprie gruviere, EPPURE NESSUNO HA NULLA DA RIDIRE, consigli comunali silenti, sindaci assenti(tranne qualche timida e sparuta apparizione)
Chi c’era e quali interessi, dietro a molte delle associazioni “pro acqua pubblica” che facevano la guerra al gestore privato e che promettevano ai cittadini chissà quali benefici ed oggi sono sparite nella penombra?
Qualcuno ci dica come stanno le cose, entro Febbraio ci sarà anche il problema dei lavoratori, circa 300 famiglie si ritroveranno di nuovo ad elemosinare il lavoro al politico di turno, eppure tutto tace(ci sono le elezioni regionali, qualcuno deve fare campagna elettorale sulla pelle dei lavoratori?)
#orabasta #operazioneverità #agrigento2020 #agrigento #giuseppedirosaag #codaconsag #sipuòfare
Il Vice Presidente Provinciale CODACONS
Giuseppe DI ROSA