Il primo dell’anno ritorna, come ormai consuetudine, lo storico programma-quiz radiofonico “101 premi per 101 telefonate”, targato Radio Favara 101.
Dal primo pomeriggio e fino a sera inoltrata, da circa un trentennio il fortunato e longevo programma radiofonico il primo dell’anno entra nelle case dei cittadini di tutta la provincia e, grazie allo streaming, valica i confini nazionali per entrare in quelle di tutto il mondo.
Non si tratta di un vero e proprio quiz, ma di un modo per scambiarsi gli auguri, per condividere momenti gioiosi, anche se viene data la possibilità, a tutti, di vincere piccoli premi donati generosamente dai commercianti favaresi
Tra le attività che hanno aderito ci sono parecchie pasticcerie e laboratori di artigianato che, tramite la loro maestria, rievocano prodotti tipici delle festività natalizie di favara.
Fabio La Greca e Claudio Ruggiero unitamente a Giuseppe Alba, Lillo ed Alberto D’Anna, Maurizio Fallea e tanti altri vi aspettano per passare il pomeriggio in modo spensierato e divertente.