Martedì, 28 dicembre, alle ore 20:00 presso il Castello Chiaramonte, si terrà un concerto di beneficenza-tributo al grande Battisti.
Si tratta di una delle iniziative che costituiscono i vari tasselli dell’imponente mosaico “RiaccendiAmo il Natale” di Favara 2021, realizzato dall’amministrazione comunale, col contributo delle associazioni insistenti sul territorio e grazie all’apporto della Proloco Castello, per la presidenza di Antonio Moscato.
La RADIO BATTISTI tribute band, come in un programma radiofonico, ci farà rivivere e cantare, guarnendoli con succulenti aneddoti e curiosità, i più grandi successi di Lucio Battisti.
La band suonerà dal vivo i brani che per molti hanno costituito la colonna sonora della propria vita e che sono stati riarrangiati in chiave moderna da: Fabio Piscopo (voce), Antonio Nicotra (tastiera), Sergio Morreale (basso) Leonardo Aleo (batteria) e Stefano Di Costa (chitarra).
L’ingresso è libero e gratuito ma è gradito un piccolo contributo che sarà interamente devoluto al CIF- Casa del bambino di Favara che dà sostegno alle famiglie in difficoltà in attesa di un bimbo.
È consigliabile riservare il posto chiamando o mandando un messaggio al 3339151862, poiché il rispetto delle norme di sicurezza anticovid impone il distanziamento e , consequenzialmente, la riduzione dei posti che sarebbero normalmente fruibili.
Ingresso solo ai possessori di green pass rafforzato e obbligo d’indossare mascherina ffp2.
Al programma completo di “Riaccendiamo il Natale” di giorno 28 dicembre sarà dedicato ulteriore articolo.