La drammatizzazione della “Passione di Cristo”, curata da Patrizia Russello è stata portata in scena dagli alunni della 4° A del plesso scolastico “Bersagliere Urso” di Favara.
Sul sacrato della Chiesa BMV delle Grazie di Favara si è assistito ad una bella rappresentazione della Passione di Cristo. Nonostante la loro giovane età ed il poco tempo avuto a disposizione gli alunni della 4° A del plesso scolastico “Bersagliere Urso”, con la direzione di Patrizia Russello, hanno ricevuto il plauso dei tanti spettatori che hanno assistito con attenzione alla loro performance.
Questi gli alunni partecipanti: Clara Ballone, Beatrice Cancilla, Matilde Castellana, Antonio Chianetta, Ilaria Chianetta, Antonella Giudice, Emma Lentini, Vincenzo Lentini, Giovanni Licata, Calogero Maria, Angelo Sorce, Marco Sutera Sardo, Miriam Vetro. Con loro anche Domenico Costanza, Giuseppe Costanza, Giuseppe Giudice, Federico Cancilla, Giuseppe Forte, Andrea Forte.
“I ragazzi sono stati bravissimi – commenta Patrizia Russello – si sono impegnati ed hanno dato il massimo riscuotendo unanimi apprezzamenti. Voglio ringraziare principalmente i bambini e con loro tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, la dirigente, le maestre sempre disponibili, le mamme. E poi Adriana Russello per le musiche, le voci narranti di Angela Nicotra e Anna Argento; Antonio Lombardo e Antonio Vetro per gli aspetti logistici ed il Service Cucchiara.