Visita in via Che Guevara questa mattina da parte dei Consiglieri comunali componenti della II Commissione consiliare “Assetto del territorio” per un sopralluogo al cantiere dei lavori che sono in corso per il consolidamento della strada.
Accompagnati dal titolare della Ditta che sta eseguendo i lavori i Consiglieri comunali: Milazzo, Sorce, Castronovo, Sanfratello e Bellavia, componenti della seconda Commissione “Assetto del territorio” hanno effettuato il sopralluogo in Via Che Guevara “per verificare lo stato dei lavori di manutenzione straordinaria e del consolidamento e sistemazione di detta via”.
I consiglieri hanno verificato l’andamento dei lavori che, come dichiarato dagli stessi “procedono secondo i tempi previsti, la palificazione che è già avvenuta e lunedì si proseguirà con il muro di sostegno e terreno di riempimento con le relative opere di drenaggio”. I consiglieri hanno espresso soddisfazione sull’andamento dei lavori, considerando che si tratta di una via di fondamentale importanza per il collegamento con le zone estive e il capoluogo agrigentino. “L’apertura del traffico veicolare – ci dicono – avverrà non più tardi del mese di Giugno, in prossimità della stagione estiva”.