L’Atletico Favara esce sconfitto per 2 a 1 dal Bruccoleri perdendo la finale playoff del suo girone e dicendo addio al sogno promozione.
Una beffa finale per i ragazzi di Mister Fanara passati in vantaggio nei minuti iniziali, poi raggiunti a metà primo tempo e rimontati con un rigore decisivo nei minuti finali.
Atletico Favara: Terranova, Maglio, Piazza, Scuderi, Vaccaro, Bonaffino, Bamba, Di Caro, Fanara, Amoroso, Chianetta. A disposizione: Taibi, Bentivegna, Russello, Bunone, Sorce, Miccichè, Sicilia, Bandiera, Niesi. All. Fanara
Gemini Calcio: Ilardi, Mangiapane, Scavetto, Maier, Schifano, Messineo, Petruzzella, Scrudato, Fama, Lio, Lo Guasto, Bonanno.
Arbitro: Arena di Palermo
Reti: 6′ Fanara, 24′ Lio, 90′ Mangiapane (r)
Alla fine la spuntano i biancorossi di San Giovanni Gemini guidati dal mister Renato Maggio. Avevano un solo risultato a disposizione: la vittoria.
E riescono a raggiungerla nei 90 minuti regolamentari ed al fotofinish con un calcio di rigore realizzato con grande freddezza da Mangiapane.
Una vittoria che permette alla formazione ospite di proseguire nel sogno promozione mentre i gialloblù escono di scena pur non avendo demeritato e avendo disputato un campionato di spessore e positivo.
Seguirà articolo di approfondimento con maggiori dettagli e le interviste dei protagonisti.