Con un secco 3 a 0, che penalizza molto i giallo blu, la Pro Favara lascia i play-off delle Campionato di Eccellenza.
Il Don Carlos di Misilmeri si aggiudica la semifinale dei play-off e continua il cammino verso il traguardo della promozione.
Il 3-0 finale è un passivo troppo pesante per la squadra di Tudisco che disputa un primo tempo equilibrato, con diverse occasioni di entrambe le parti. La partita si sbloccata con un rigore realizzato da Di Giuseppe che al 36′ porta in vantaggio il Don Carlos. Nella ripresa tantissime occasioni della Pro Favara ma il portiere del Misilmeri, Zummo, uno dei migliori in campo, para praticamente tutto. Pro Favara vicina al pareggio con Gambino, Bamba e Benivegna, ma nel momento migliore dei gialloblu il Misilmeri, da squadra esperta e cinica, colpisce con Manfrè e al 30′ del secondo tempo arrotonda il bottino, 2-0. Nei minuti finale la Pro Favara in avanti schiera anche Morris e Cammilleri, ma nei minuti di recupero Lucera da fuori area fa il tris, ed il 3-0 è il risultato finale.
Una sconfitta che fa uscire la Pro Favara dai play-off ma che non intacca uno splendido Campionato, da ricordare. Pre partita all’insegna del fair play allo stadio “Aloisio” di Misilmeri. Scambio di gagliardetto e sciarpa tra i presidente della Don Carlo Misilmeri Antonio Cottone e del Pro Favara Rino Castronovo.