Il presidente della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci, sarà in visita istituzionale a Favara giovedì prossimo 19 maggio 2022.
Ne da annuncio la presidente del Consiglio comunale di Favara Miriam Mignami. “Sono lieta di annunciare la visita istituzionale presso il nostro Comune da parte del Presidente della Regione On. Nello Musumeci – ci dice – un invito che avevo fatto lo scorso 26 aprile per le vie istituzionali, e che ho avuto moto di reiterare personalmente domenica scorsa incontrando il presidente Musumenci nei Giardini di Palazzo d’Orleans dove ho partecipato alle celebrazioni del 76° anniversario dell’Autonomia Siciliana”.
Questa mattina la conferma della visita. Il Presidente giungerà a Palazzo di Città alle ore 17:00 di giovedì e sarà accolto dalle massime cacirche istituzioni cittadine, presso l’aula consiliare “Falcone Borsellino” di piazza Cavour. Dopo i saluti seguirà una visita del Palazzo di Città, del Castello Chiaramonte, della Biblioteca Barone Mendola e, infine, della Farm Cultural Park. “Qui – ci comunica Miriam Mignemi – il presidente Musumeci incontrerà i cittadini Ucraini, parte integrante della nostra comunità, all’insegna dell’accoglienza e dell’integrazione, per concludere con i saluti finali nel terrazzo di Palazzo Micciché”.