Pro Favara nel segno della continuità. Riconfermato il Mister di Acireale alla conduzione tecnica delle squadra gialloblù
Francesco Tudisco continuerà ad allenare la Pro Favara anche nella stagione agonistica 2022/2023.
E’ stato sufficiente un cordiale incontro questa mattina con il Presidente Rino Castronovo e la dirigenza per continuare il percorso ed il progetto sportivo della stagione appena trascorsa anche se iniziato a campionato avviato.
Con Franceso Tudisco la Pro Favara ha condotto uno dei campionati più esaltanti degli ultimi anni con un incredibile rimonta dopo le tre sconfitte iniziali. Una cavalcata che l’ha portata al quarto posto finale conquistando sorprendentemente e meritatamente i playoff.
Molte le prestazioni positivi ed i risultati ottenuti con le squadre più blasonate del torneo puntando su tanti giovani. Una delle migliori difese del campionato, una squadra molto competitiva anche fuori casa.
Con la riconferma dell’allenatore acese è iniziata praticamente la nuova stagione. Prossimo step: potenziare un organico già qualitativamente importante con l’obiettivo di renderlo ancora più competitivo. Il Direttore Sportivo Tino Longo e la dirigenza sono già a lavoro per la riconferma di atleti della passata stagione e per nuovi importanti acquisti seguendo le indicazioni dell’ex giocatore di Salernitana e Licata.