Continua la campagna acquisti dettata dalla dirigenza per rafforzare l’organico e disputare un campionato competitivo e di alto livello
Nella conferenza stampa di venerdì scorso sono stati presentati alcuni acquisti importanti e, nello stesso tempo, riconfermati giocatori di qualità che hanno fatto bene nel campionato appena finito.
L’obiettivo è apertamente dichiarato: quello di voler giocare un campionato da protagonista in Eccellenza.
Il Ds Tino Longo e il suo staff, infatti, non si fermano e continuano ad essere attivi sul mercato cercando di accontentare le richieste di Mister Tudisco e di potenziare la rosa con acquisti di spessore.
Altri due nuovi arrivi per la formazione gialloblù:
Salvatore Incatasciato un nuovo centrocampista per rafforzare il reparto centrale. Dotato di grandi qualità tecniche, grande visione di gioco e facilità di corsa: tutte qualità indispensabili per giocare in una zona nevralgica del campo dove spesso e volentieri si decidono le partite.
Classe 1998 di Modica, è un giocatore giovane ma con grande esperienza avendo già disputato 70 partite in serie D. Ha giocato nel Gozzano, nell’Altovicentino, nel Crema, nel Sandonà, nell’Akragas e nell’Igea.
Filippo Caternicchia, 23 anni di Sciacca, è un difensore che lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza con il Canicattì. Il giocatore che ha giocato in passato anche come centrocampista ha avuto esperienze precedenti anche nel Latina, nel Licata e nell’Akragas.
Ieri pomeriggio al “Bruccoleri” è stato firmato l’accordo con il calciatore saccense alla presenza dei dirigenti Totò Maronre, Gino Mendolia e del Direttore Sportivo Tino Longo.