Oggi, 24 agosto, vede i natali associazione socio-culturale “Favara per il Futuro”: un’associazione apartitica e no profit il cui obiettivo principale è quello di valorizzare e rilanciare i giovani Favaresi.
È Diego Giglia, il presidente della neonata associazione a darne gioiosamente la notizia: ” È con immenso piacere -afferma- che voglio annunciare la creazione dell’associazione socio-culturale “Favara per il Futuro”. Vogliamo dare la spinta alla nostra comunità ad una rinascita culturale specie nella fascia giovanile favarese; siamo riusciti ad organizzare un gruppo capace che ha come fine unico quello di spendersi sul sociale e sul rilancio della nostra città in cui siamo nati e cresciuti. A parer mio atti di questo genere che portano assistenza alla comunità sono molto gratificanti.
Così il Vicepresidente, Carmelo Indelicato: “Questa iniziativa è fatta dai giovani per i giovani, il vero motore del nostro paese. Entusiasmo, volontà e uno sguardo al prossimo saranno le motivazioni che ci permetteranno di mettere in pratica le iniziative per la nostra comunità. Sarebbe stimolante poter vedere la partecipazione di altri giovani a ogni iniziativa.
Il direttivo dell’associazione “Favara per il Futuro” è composto da: Salvatore Pecoraro, Giuliana Graccione, Lara Capraro, Salvatore Baio , Salvatore Forte ed Elena Bosco