Domani, 4 settembre, in piazza del Vespro, al Villaggio Mosè, sarà il momento della Sagra dei Grani Antichi: a partire dalle ore 20 si animerà un mercatino con tanta musica e la degustazione della focaccia realizzata col grano “licateddra”.
Stasera è previsto per il Festival “Il Mito” il concerto del giovanissimo cantautore Irama, al Teatro della Valle dei Templi di Piano San Gregorio. Domani sempre in Piazza del Vespro è in programma “Tarantè” con Mario Incudine, uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana, insieme al Gruppo di Canto Popolare Favarese e la voce di Fiorenza Calogero. Con loro i Malarazza 100% Terrone. Il 10 settembre dalle 21,30 si svolgerà la II edizione di SitaFest, in piazza Madonna della Catena a Villaseta.
Ospite della Serata, “Dancing Queen”, la cover band ’70-’80 dance con la voce di Ida Andriolo, Davide Lombardo alla batteria, Riccardo Coraro alla chitarra, Salvatore Scelsi alle tastiere e Marco Smeraldi al basso. Dopo toccherà alla guest star della serata: la cantante e conduttrice Anna Tatangelo.