La Società Sportiva Arcobaleno chiude dopo 35 anni di attività nello sport e nel sociale. È stata per anni uno dei principali punti di riferimento per tantissime persone
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di saluto del fondatore:
“È stato bello stare con Voi per tutto questo tempo … Ben 35 anni!!
Un lungo periodo che ci ha permesso di conoscere tantissime persone, di mettere in pratica tanto di quanto abbiamo studiato, di organizzare attività sportive e sociali che ognuno di noi conserverà nei propri ricordi e soprattutto di dare il nostro piccolo contributo alla crescita psicofisica di ognuno dei nostri soci.
Ma la realtà cambia, gli avvenimenti sono inevitabili e lo storico edificio dei Padri Vocazionisti, acquistato da nuovi proprietari, avrà una destinazione diversa per la quale non è stato possibile rinnovare il nostro contratto di locazione.
Chissà, forse più avanti, se individueremo altre strutture idonee alle nostre attività, potremmo dare vita a nuove iniziative ma intanto, con grande rammarico, per la prossima stagione sportiva 2022-23 non comunicheremo, come abbiamo fatto per tanti anni, l’inizio delle nostre attività sportive ma a malincuore la cessazione dei corsi di Scuola Calcio, Palestra e Ginnastica Artistica presso i locali di via Adige.
Desideriamo RINGRAZIARE tutti coloro, grandi e piccoli, che hanno frequentato i nostri corsi e tutti gli Istruttori che negli anni hanno collaborato con la nostra Associazione Sportiva.
Lo Sport è vita … buona vita a Tutti.”
Stefano Valenti – Fondatore Società Sportiva Arcobaleno