Antonietta Vita
Il commissario della Nuova Democrazia Cristiana Avv. Antonietta Vita esprime così la propria soddisfazione per gli esiti delle elezioni:
“Esprimo orgoglio e soddisfazione per gli esiti raggiunti mostrando un sentimento di gratitudine a quanti hanno creduto nel progetto politico fin dalla sua formazione affermando la Democrazia Cristiana come primo partito alle elezioni comunali e riconfermandosi tale nella competizione regionale.
La Democrazia Cristiana oggi è un partito che mira alla buona politica, alla politica giovanile e al femminile.
È un partito pronto all’ascolto delle varie espressioni umane e civili che ripongono la stima e la fiducia necessaria a far ripulsare il cuore a una politica spenta e distratta.
Un partito che sta al servizio delle istituzioni per offrire al territorio occasioni di sviluppo e di crescita avallando la legalità e il rigore morale.
Dopo questa tornata elettorale regionale in risposta non faremo mancare alla popolazione l’impegno serio e lineare delle nostre azioni cercando di concretizzarle per il comune bene restituendo alla fiducia mostrataci segni di tangibile riconoscenza.
La provincia di Agrigento è ben rappresentata dai due nuovi deputati Marchetta Serafina e Pace Carmelo ai quali il Commissario augura buon lavoro e tiene a ringraziare il giovane Salvatore Fanara per il risultato ottenuto con i suoi oltre 6000 voti.
Salvatore Fanara si è sempre posto alle persone come un “Ragazzo semplice e disponibile” che con costante ardore ha mostrato durante la sua carriera politica di mettersi al servizio del territorio”.