Il presidente Miriam Mignemi ha convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria per il prossimo giorno 10 alle ore 19.30.
All’ordine del giorno dieci punti, tra i quali i più importanti l’approvazione Bilancio di previsione 2020/2022; l’approvazione del programma triennale opere pubbliche; la proposta del Consiglio per l’installazione di abbeveratoi per animali domestici nelle piazze, ville e giardini, strade e aree pedonali della città; proposta del Consiglio per la sostituzione e approvazione del Regolamento per la concessione in uso e in gestione delle aree e ville comunali adibite a verde pubblico.
Su quest’ultimo punto Miriam Mignemi ha iniziato a lavorarci da circa due anni, da quando ricopriva la carica di assessore nella Giunta Anna Alba e adesso da presidente del civico consesso.
Per quanto riguarda il Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2020, il punto dovrà essere approvato entro 10 giorni dall’adunanza, praticamente entro il prossimo giorno 20, pena la sospensione e successivo scioglimento del Consiglio comunale.