È terminata a reti inviolate la sfida che si è giocata ieri pomeriggio allo stadio di Marigliano contro i locali. Finalmente, oltre la prestazione positiva , arriva anche un pari.
Primo punto stagionale per il Licata Calcio che trova un pareggio che le sta stretto sul campo della Mariglianese.
La squadra di Pippo Romano, infatti, torna in Sicilia con un risultato positivo che muove la classifica dopo un avvio difficile e tre sconfitte consecutive.
Partono bene i padroni di casa con due grosse occasioni nei primi dieci minuti. Il Licata si rende pericoloso con Rotulo ma l’estremo difensore dei locali para.
Nella ripresa salgono in cattedra i licatesi con diverse occasioni da rete con protagonisti Rotulo e Minacori. Alla fine il risultato è di 0 a 0.
Un vero peccato dopo un’altra prestazione positiva dei gialloblù.
Domenica prossima, al Dino Liotta, arriva il Locri.
Mariglianese: Lesta, Giordano, Ciaravolo, Tosolini, Petruccelli, Monteleone, Massaro, Palumbo (47’ s.t. Angeletti), Di Dato (13’ s.t. Esposito V), Maydana (21’ s.t. Fiorillo), Costa (40’ s.t. Ferraro) . A dispos. Mariano, Esposito U, Mosca, Tiberio, Landini, All. Senigagliesi
Licata: Valenti, Vitolo (21’ s.t. Cappello), Puccio, Marcellino (37’ s.t. Mudasiru), Calaio’, Orlando, Pino, Frisenna, Quattara (17’ s.t. Baldeh), Rotulo, Minacori,. A dispo. Sienko, Izco, Rubino, Cannia, Cristiano, Ficarra,. All. Romano.
Arbitro: Zini di Udine.
Note: Ammoniti Calaiò del Licata e Tosolini della Mariglianese.