Questa sera prenderà vita la prima edizione di “Sotto le stelle di Favara. Notte bianca” organizzata da Antonella Airò e Luigi mammo Zagarella con la collaborazione di Giovanna Crapanzano.
Tutto pronto per stasera – affermano con entusiasmo gli organizzatori- finalmente prende vita la prima edizione di “Sotto le stelle di Favara, notte bianca”: la via Capitano Callea, grazie alla collaborazione di molte attività commerciali, ospiterà questo primo evento inaugurale con la speranza che nei mesi prossimi ce ne possano essere di altri.
Diversi i contenuti- illustrano- a partire dall‘inaugurazione, programmata per le 19:00 con la presenza delle autorità locali e con lo spettacolo danzante del Gruppo Folkloristico Fabaria Folk.
A seguire, alle 19:30, due gruppi di artisti dislocati lungo la strada: l’Associazione Vivi l’arte, la Band Fabaria nonché il solista Giovanni Costanza allieteranno la serata con musica dal vivo di vario genere;
Alle 20:30 uno spettacolo per bambini, curato da “Angela Animation Equipe”;
Alle 21:00 ed alle 21:40, si esibiranno, rispettivamente, Tania Vinciguerra ed Emanuela Cacciatore, allieve dell’ accademia di canto Sirius di Denis Lombardo;
Alle 21:15 sarà la volta della allieve della scuola di Danza Movida Dance A.S.D. si Maurizio Formica e Valeria Pitruzzella , che si esibiranno in varie coreografie appositamente preparate per questo evento;
Alle 21.50 spettacolo musicale dell’animatrice Angela Cammarata, che con il suo vasto repertorio renderà difficile ai presenti non partecipare cantando e ballando.
Sarà Angela Cammarata , inoltre, a presentare gli eventi in programma che si concluderanno alle 00:30.
Saranno allestiti lungo la via Capitano Callea, svariati stand di aziende con possibilità di degustazione dei prodotti tipici della nostra terra ed, inoltre, con prodotti di artigianato e di bellezza; I NEGOZI RESTERANNO APERTI.
L’audio service è curato da Salvatore Cucchiara.
Gli organizzatori Antonella Airò, Luigi Mammo Zagarella e Giovanna Crapanzano confidano in una pronta e risposta della comunità con una massiccia presenza. Abbiamo vissuto tutti un periodo buio- affermano- ed abbiamo ora bisogno di vivere momenti di spensieratezza e leggerezza.
Gli orari indicati nel programma potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi quindi se non si vuole correre il rischio di perdere l’occasione di gustare degli eventi in programma è consigliabile recarsi in via Capitano Callea già fin dall’inaugurazione prevista per le 19:00.
Via Capitano Callea resterà chiusa al traffico dalle 18:30 alle 00:30