Questa mattina una delegazione della squadra ha partecipato alla manifestazione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne
Venticinque alunne del liceo “M. L. King” di Favara, diretto dalla Dirigente Scolastico Mirella Vella, saranno ospitate domenica prossima dalla SSD Pro Favara 1984 ad assistere alla partita con il Castellammare: match che si giocherà allo stadio comunale “G. Bruccoleri”.
Questa mattina, infatti, una delegazione della società gialloblù rappresentata è intervenuta presso l’Aula Magna “Marrone” del liceo nell’ambito della manifestazione “E il modo ancor m’offende” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Per la squadra gialloblù erano presenti: il Presidente Rino Castronovo, il Responsabile Area Comunicazione Giuseppe Piscopo, il Direttore Generale Gino Mendolia ed i giocatori Fabio Bossa, Sory Dembelè, Pietro Marino e Roberto Miano.
La dirigenza ed i calciatori hanno consegnato nella mani del Dirigente Scolastico Mirella Vella i biglietti omaggio auspicando, come detto da Rino Castronovo e da Giuseppe Piscopo, sempre una maggior presenza sugli spalti di ragazze.
La SSD Pro Favara, che domenica scenderà in campo con un segno rosso sul volto dei giocatori e che collocherà un nastro rosso in panchina, ha aderito all’invito della LND (Lega Nazionale Dilettanti) Sicilia presieduta da Sandro Morgana.