In vista del Natale fioccano le iniziative da parte dell’ amministrazione comunale. A fine articolo il Link per aderire, come hobbisti, ai mercatini di Natale che si svolgeranno in piazza Cavour, dal 16 al 23 dicembre. Inoltre disposto lo straordinario del mercato rionale nelle domeniche dell’11 e del 18 dicembre.
Molte le iniziative messe in campo dall’ A. C. in vista delle festività natalizie, due riguardano lo svolgimento di fiere e mercati e sono state proposte dall’assessore alle attività produttive Angelo Airò Farulla.
In particolare, la giunta ha deliberato lo svolgimento in piazza Cavour, dal 16 al 23 dicembre, dei mercatini di Natale, che vedranno il coinvolgimento unicamente degli hobbisti creativi della nostra città. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un avviso per consentire a chi lo vorrà di aderire.
Il sindaco Antonio Palumbo, inoltre, ha disposto con propria ordinanza lo svolgimento straordinario del mercato rionale anche nelle domeniche dell’11 e del 18 di dicembre.
“Lavoriamo – commentano Palumbo e Airò Farulla – nel solco di quanto già fatto lo scorso anno, rimanendo a fianco dei commercianti e ascoltando le richieste delle associazioni di categoria. Abbiamo, però, ritenuto giusto consentire anche a chi ha una passione e un dono di contribuire a rendere più natalizia la nostra città, pur muovendoci sempre tra lemille difficoltà economiche del nostro ente”.
Qui il link per scaricare la domanda: https://bit.ly/3VxtFAS