Domenica 11 Dicembre, alle ore 10:30 nella Chiesa Madre di Favara, su iniziativa del Gruppo Comunale A.I.D.O. “N. Papa — S. Urso” sarà celebrata, come ormai consuetudine in prossimità del Natale, una Santa Messa per i Donatori di Organi e le loro famiglie.
Prima della funzione religiosa, alle 09:30 i Volontari del Gruppo Comunale A.I.D.O. assieme ai loro sostenitori, porteranno il proprio saluto agli Amici di Associazioni in Festa pronti per la “Parata di Natale senza barriere” che, con partenza da Via Kennedy si dirigeranno in piazza Cavour con musiche e balli regalando tanta allegria al loro passaggio.
Dopo la Messa, la grande famiglia del Gruppo Comunale A.I.D.O. “N. Papa — S. Urso”, unitamente ad amici e simpatizzanti, si recherà, in corteo, e sulle festose note della rinomata Banda Musicale “Giuseppe Lentini” in Piazza Cavour, presso il Giardino dei Donatori, sito nello spazio antistante la Biblioteca Comunale “Barone A. Mendola”, per un omaggio intriso di affetto dedicato ai Donatori e alle loro famiglie.
La cittadinanza è invitata a partecipare.