Mercoledì 28 dicembre, alle 17:30, presso i locali della chiesa S. Giuseppe Artigiano, il Centro Culturale ” R. Guttuso” organizza una Tombolata della solidarietà per aiutare chi si trova in difficoltà.
Il centro culturale Guttuso, per la presidenza di Lina Urso, da’ i numeri: con la lucida pazzia di chi non si risparmia e non perde occasione per tendere la mano al fratello che versa nel bisogno, chiude il 2022 con un’ ulteriore iniziativa solidale: una gran tombolata, gioiosa e spensierata, per regalare sorrisi (e non solo) a chi vive un momento di disagio.
Lina Urso Gucciardino ed il centro Culturale Guttuso rivolgono un invito a tutte le associazioni presenti sul territorio perché accorrano numerose con i loro “iscritti”: le cartelle della tombola verranno distribuite gratuitamente e consisteranno in “buoni” e non in oggetti, i premi abbinati ad ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola.
A seguire il Centro Culturale “R. Guttuso”, in un’atmosfera allietata da canti natalizi sarà lieta di offrire un sostanzioso momento conviviale.
Per info contattare il n. 389 796 5111