Domani, 28 dicembre, a partire dalla ore 17:30, i locali della chiesa San Giuseppe Artigiano ospiteranno la “Tombolata della solidarietà” organizzata dal centro culturale “R. Guttuso”.
L’inesauribile Lina Urso Gucciardino, presidente del centro culturale “R. Guttuso” ed i soci tutti, “danno i numeri” e chiudono il 2022 con un’ulteriore iniziativa solidale: un Tombolata della solidarietà per aiutare chi è in difficoltà.
Il Centro culturale Guttuso ha, nei giorni scorsi, rivolto invito alle associazioni presenti sul territorio affinché accorressero all’evento con i loro “assistiti”.
Le cartelle- ha precisato la presidente del Guttuso verranno distribuite ai partecipanti in modo gratuito ed, inoltre, i premi abbinati alle varie combinazioni vincenti non sono costituiti da oggetti, ma da “buoni”.
L’iniziativa prevede anche altro- ha aggiunto Lina Urso Gucciardino-in modo da trascorrere un pomeriggio ed una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza: agli ospiti, infatti, sarà offerto un robusto momento conviviale preceduto dall’esibizione canora e musicale di un alcuni componenti del gruppo folkloristico Fabaria Folk.