Allo stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari il Licata di mister Pippo Romano ottiene l’ottava vittoria in campionato, la quarta in trasferta
Castrovillari-Licata: 0 a 4. È questo il risultato finale della gara valevole per la 18° giornata del campionato di Serie D – girone I.
Una bella vittoria su un campo difficile. I gialloblù con l’ottava vittoria stagionale raggiungono il quinto posto in classifica, in piena zona playoff. Da apprezzare la prova e la tripletta realizzata dallo Juniores Leonardo Saito. Il giovane palmese non ha fatto rimpiangere l’emergenza in attacco dovuta ai vari infortuni di alcuni giocatori.
Dalla Calabria la squadra si è già trasferita in Campania dove domani mercoledì, 11 gennaio, recupererà la sfida con il Santa Maria Cilento. La partita, valevole per la quattordicesima giornata, era stata rinviata per covid.
Ecco le dichiarazioni di mister Romano raggiunto telefonicamente:
Castrovillari: L. Caruso; Brignola, Mirabelli, Aceto, Anzillotta; Cosenza, Capristo, Asllani; Longo, Dorato, Trovato. A disp.: Golia, Filomia, Bonofiglio, Rota, Visciglia, S. Caruso, Pittari, La Ragione, Olivieri. All. Pugliese
Licata: Valenti; Calaiò, Cappello, Orlando; Pino, Mudasiru, Frisenna, Rotulo, Cusati; Ouattara (39′ Saito), Minacori. A disp.: Sienko, Garau, Manna, Puccio, Ficarra, Cristiano, Pedalino, Asate. All. Romano.
Arbitro: Gallorini di Arezzo; assistenti: Federico-Di Meglio.
Marcatori: 12′ Ouattara, 43′, 74′, 82′ Saito