Ringrazio gli amici di Canicatti Vincenzo Asti, Commissario Cittadino, e l’amico e Collega del Consiglio Comunale di Canicatti: Giuseppe Alaimo, per il gentile invito oggi alla presentazione del Direttivo canicattinese.
Con Giuseppe Alaimo siamo entrati da subito in sintonia e in operatività tanto da affrontare in maniera congiunta diversi temi del territorio che riguardano sia CASTROFILIPPO, quanto Canicatti. A testa china, con umiltà e tanta passione stiamo mettendo tutte le nostre energie per far sì che i nostri comuni siano maggiormente attenzionati di già dal Governo Schifani e di questo ringrazio in particolare modo il nostro On. Carmelo Pace per il totale sostegno.
I nostri concittadini non pretendono che queste terre diventino Los Angeles o Las Vegas, e nemmeno Dubai, bastano le migliorie di piccoli servizi quotidiani che attualmente mal funzionano, come la viabilità, come la gestione dei rifiuti, la salute e l’acqua. Piccoli servizi necessari resi però al meglio. Ed è da questo principio che stiamo sforzandoci di lavorare per la collettività.
L’On. Pace senza stanchezza sta dimostrando di avere a cuore tutta la nostra provincia, ciononostante potrebbe interessarsi principalmente alla propria riberese, non risparmia fatiche per presentarsi anche oggi qui a Canicatti a rappresentare la DC sul territorio e di questo non posso che rendergli merito.
Ulteriore merito devo riconoscerlo per l’instacabile ed infaticabile lavoro di segreteria per ascoltare, anche senza pause e senza orari le istanze di tutti i cittadini.
È di orgoglio per parte della DC, e lo è perché, sopratutto, si da la possibilità a noi giovani di poter dare voce al nostro pensiero.
Voglio fare un ulteriore ringraziamento particolare al nostro Presidente Totó Cuffaro che umilmente e appassionando noi giovani, ha fondato un partito di Valori in così poco tempo.
Tengo particolarmente importante potere dare tutto il mio supporto e la mia vicinanza circa gli attacchi diffamatori che in questo ultimo periodo l’hanno visto protagonista. Noi siamo fieri di Totó Cuffaro e lo gridiamo a gran voce.
Carmelo Baio
Consigliere Comunale CASTROFILIPPO